Il mondo del goffrato
Il sottovuoto facile a casa
La tecnologia di goffratura aumenta la versatilità dei film, creando una superficie che migliora l'efficienza del sottovuoto sulle macchine domestiche con aspirazione esterna. Ciò garantisce un sottovuoto rapido, facile ed efficiente realizzato in casa. Con due goffratori a nostra disposizione, la nostra capacità produttiva è notevolmente aumentata, permettendoci di soddisfare le esigenze di ogni cliente in modo efficiente e tempestivo.
Combifresh: la busta goffrata
Liscia o goffrata? Dipende dall’uso che ne farai. Mentre la prima si utilizza su macchine a campana, la busta goffrata è indicata per macchine ad aspirazione esterna. Il motivo impresso sulla busta facilita la creazione del vuoto, favorendo una veloce estrazione dell’aria. Soprattutto in ambito domestico, è la soluzione ottimale per ridurre gli sprechi. L’ampia scelta di misure disponibili aiuta a conservare anche le più piccole quantità di cibo. La consegna è assicurata in tre giorni, con i formati standard a stock.
Combifresh SF: la busta goffrata per cottura
Le buste Combifresh SF per cottura, prodotte con film coestrusi in poliammide e polipropilene (PA/PP), resistono a trattamenti termici fino a 121°C per quattro ore e sono microondabili a 900W per 8 minuti. Grazie all’ottima qualità del materiale la busta resiste senza problemi agli stress termici e alle alte temperature. L’assenza d’aria esalta il gusto degli alimenti, permettendo di creare in poche mosse grandi piatti.
Combifresh Rolls: Rotolini goffrati
I rotolini goffrati permettono di creare velocemente e facilmente una busta sottovuoto su misura. Come? Saldate prima un lato, calcolate la lunghezza desiderata in funzione del prodotto e procedete con la seconda saldatura. Due larghezze disponibili e fino a sei metri di lunghezza vi consentiranno di realizzare velocemente packaging unici evitando inutili sprechi di materiale.
Combifresh Nextflex
Diciamo no allo spreco di cibo e sì al riciclo dei materiali. La nostra gamma di buste riciclabili goffrate risponde perfettamente a entrambi i requisiti. Riduce lo spreco aumentando la shelf life del prodotto e grazie a Nextflex si inserisce perfettamente nei cicli di economia circolare.