Occhi aperti sempre.
Esperienza e attenzione sono le parole chiave che guidano il nostro lavoro. Gli errori non sono tollerati, soprattutto quando si tratta di sicurezza alimentare. Ogni giorno, i nostri prodotti vengono sottoposti a controlli mirati lungo tutto il processo.
Dalla selezione delle materie prime e ad un primo controllo in ingresso, ogni step è monitorato dal nostro team tecnico e qualità, garantendo gli standard più elevati di prodotto e la sua tracciabilità in ogni momento. Riconosciamo di essere severi con noi stessi. Sappiamo che l’unico modo per dimostrare la nostra affidabilità è offrirvi sempre il prodotto più sicuro. Il nostro impegno costante è stato riconosciuto. Entrambi gli stabilimenti produttivi hanno ricevuto la Certificazione BRC Packaging ottenendo una doppia AA. La prova che quello che facciamo, lo facciamo bene.

BRC Global Standard Packaging
La parola qualità ci accomuna. Entrambi gli stabilimenti produttivi sono certificati secondo lo standard BRC Packaging Issue 6. Riconosciuto a livello internazionale dalla Global Food Safety Initiative (GFSI), lo standard ha come scopo quello di promuovere la sicurezza alimentare lungo tutta la filiera.
Ciò si traduce nel dovere, da parte delle aziende, di adottare un sistema di valutazione dei pericoli e dei rischi associati al processo produttivo, con particolare attenzione ai rischi legati alla Food Defence e Food Fraud, accompagnato da un sistema di gestione qualità aggiornato costantemente. Inoltre, richiede l’ottemperanza a standard prestabiliti per gli ambienti di lavoro, per il prodotto, per il processo e per il personale.


Certificazione energetica
Risparmiare per migliorare. L’obiettivo della norma internazionale DIN EN ISO 50001 è quello di supportare le aziende in un processo di miglioramento continuo delle proprie prestazioni, in particolar modo legato all’efficienza energetica: fare di più con meno. Il nostro stabilimento produttivo in Germania, ha da sempre seguito questo principio, ottenendo nel 2011 la certificazione.
Con una riduzione di 14.000 tonnellate di CO2 dal 2001 e un miglioramento complessivo dell’efficienza energetica pari al 17,9%. Tutti i nostri collaboratori sono coinvolti in questo processo e, grazie alla loro dedizione e creatività, contribuiscono a garantire un progresso continuo. Il nostro obiettivo è quello di risparmiare ogni anno almeno l’1% di energia.